FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Occhi di cristallo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Occhi di cristallo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Occhi di cristallo
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 76
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2005 15:18  
c'è chi dice che con OCCHI DI CRISTALLO puglielli abbia scopiazzato dario argento. cmq il film mi è piaciuto. un prodotto che non ha nulla da invidiare a tanti thriller patetici americani.

  Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
duckduck

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2005 15:44  
Finalmente un thriller come quelli che ci sapeva dare il caro Dario, Puglielli mi ha colpito. Spero nel ritorno dei thriller degni di questo nome... VAI EROS!!!!

  Visualizza il profilo di duckduck  Invia un messaggio privato a duckduck    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Messaggi: 76
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2005 16:04  
quote:
In data 2005-12-14 15:44, duckduck scrive:
Finalmente un thriller come quelli che ci sapeva dare il caro Dario, Puglielli mi ha colpito. Spero nel ritorno dei thriller degni di questo nome... VAI EROS!!!!



ricordo che quella mattina ero stato al cinema per vedere prima l'anteprima di THE GRUDGE e subito dopo quella di OCCHI DI CRISTALLO. erano bastati i primi 5 minuti di quest'ultimo per darmi il pugno nello stomaco che il primo non era riuscito a darmi per tutta la durata del film.

il film di puglielli era molto pulp.

  Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2006 20:30  
Visto appena poco fà.
Sinceramente mi ha deluso parecchio... insomma il film presenta i soliti requisiti, per nulla originali.
La trama in primo luogo non spicca per ingegnosità, come la scelta del killer non è argutissima.
Forse il film ci vuole impressionare offrendoci immagini e scene piuttosto cruente e viscerali (che quasi fan venire il voltastomaco), con le solite riprese che imitano gli scatti improvvisi di una diapositiva (e si nota spesso questa tecnica in film del genere)... e che ovviamente ci fanno sobbalzare e cagare in mano.
Sinceramente è un film che non mi sono goduta fino in fondo... troppe sono le scene sanguinolente.
E poi basta! Oramai mi hanno rotto questi film pseudo sadici.

VOTO: 6
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-03-2006 17:05  
A me invece era piaciuto molto; storia ben raccontata, interpreti abbastanza bravi, assassino niente affatto scontato. Ho pure il poster cartonato in camera.


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 30-11-2006 02:45  
Bel film...un thriller con tutti gli ingrendienti...un'assassino spietato che commette crimini della peggiore specie...un duro investigatore dal cuore tenero e scen di suspense a grappoli...e non dimentichiamo scene di violenza assoluta( )...Lo Cascio si conferma il grande attore che è.
Cmq l'assassino l'ho sgamato subito...il finale per me era già scritto...forse su questo punto è stato prevedibile...piccola curiosità...ma dove cakkio è ambientato ? la maggior parte dei protagonisti a nomi italiani...ma nn riconosco nessuna città...e poi c'erano le macchine della police...questo mi porta a dire Francia...(non vorrei sbagliare (:???: )...cmq davvero un bel film !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018226 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: